La CAVALLINO SRL

 

Nata nel 2003, ma con alle spalle quattro generazioni  è una tra le più antiche aziende operanti nel settore della commercializzazione degli agrumi in Sicilia.

Nel corso degli anni è riuscita infatti,  in concomitanza con l’apertura dei grandi centri di distribuzione, ad inserirsi nel nascente processo di commercializzazione raggiungendo una significativa presenza nel settore.
Oggi, con uno staff di 180 dipendenti  è una delle più grosse ditte operanti nel mercato agrumicolo nazionale ed internazionale ove riveste ormai un ruolo centrale e prestigioso per l’ineguagliabile qualità dei suoi prodotti contraddistinti dal marchio “CAVALLINO“, garantendo la fornitura delle migliori arance siciliane a catene di supermercati ed ipermercati nazionali ed internazionali grazie ad un tempestivo servizio di distribuzione che consente di essere sul mercato in tempi rapidi.

L’organigramma della Cavallino Srl In questi anni si è ampliato, l’attività è sempre condotta direttamente dagli eredi e dai figli dei soci fondatori, ma sono state inserite  nuove figure tecniche nel  gruppo di lavoro, sia all’interno dell’opificio e sia in campagna.

Il responsabile dell’ufficio vendite è infatti il Dott. Carmelo Giuliano, mentre il Sig. Pascal Giuliano, affiancato da personale altamente specializzato, cura le aziende di produzione per ottenere un prodotto di alta qualità e di sicura provenienza.

Agli affari consultivi e legali della società si impone la capacità e la solerzia del Dott. Sebastiano Sesto, un gruppo forte e saldo, al continuo servizio della clientela.

Lo stabilimento in cui opera la Cavallino Srl gode delle più moderne strutture e dei macchinari più all’avanguardia nella lavorazione degli agrumi pienamente conformi alle disposizioni vigenti in materia di igiene e sicurezza, pur non trascurando l’importanza e la necessità dell’apporto umano, che da sempre gioca un ruolo centrale nella commercializzazione degli agrumi.
La Cavallino Srl è in possesso di diverse certificazioni che garantiscono ancor  più la qualità, l’igiene  e la tracciabilità  dei suoi prodotti.